Digitalizzazione dei documenti

Grazie alla specializzazione nel trattamento digitale dei documenti contabili e non, siamo in grado, in rispetto di tutte le normative in vigore per i vari enti, di gestire i vostri documenti in formato elettornico-digitale .

I servizi di digitalizzazione includono:

  • Digitalizzazione documenti, trasformazione dal cartaceo al digitale secondo i criteri legali in atto e desiderio del cliente.
  • Sicurezza, l’accesso al portale è sicuro e soggiace a doppia autentificazione (nome utente + password + SMS).
  • Accesso al portale EASY, il cliente accede ai propri documenti in un modo sicuro e semplice di solo lettura (visualizzazione)  senza aver bisogno di particolari conoscenze informatiche né di programmi.
    I documenti si possono scaricare, stampare, inviare per e-mail, ma non si possono eliminare né modificare. I documenti sono facilmente ritrovabili.
  • Strutturazione, su richieste e desiderio del cliente siamo in grado di impostargli la visualizzazione dei documenti secondo diversi bisogni interni ed esterni e legati alla situazione del bisogno.
  • Backup, i documenti vengono salvati in 5 back-up separati e possono essere recuperati e visualizzato lo storico di eventuali mutazioni.
  • Condivisione, è possibile dare l’accesso temporaneo ai revisori, ai partner, ai collaboratori e tutti i possibili interlocutori in modo remoto e facile.
  • Telelavoro, grazie al nostro sistema di gestione documentale è possibile svolgere il lavoro amministrativo da qualsiasi posto, casa, ufficio, hotel o casa in montagna. E’ sufficiente avere avere una buona connessione internet.
  • Conservazione, i documenti vengono conservati in modo sicuro. A differenza dei documenti cartacei non sono esposti al deperimento nel tempo.

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